Soluzioni studiate su misura
Lasciati guidare dalla nostra esperienza
Dai una marcia in più alla tua azienda e rendi i tuoi dipendenti 10 volte più felici.
Efficacia – Utilità – Organizzazione dalla A alla Z
Nessuna perdita di tempo, pensiamo a tutto noi.
Continua a leggere per scoprire di più
Giornata outdoor
Sapevi che le persone producono in media il 40% in più quando sono soddisfatte e felici del posto in cui lavorano?
Stimola la coesione del gruppo e riduci lo stress dei dipendenti lasciandoci organizzare gite fuori porta. Penseremo ad ogni dettaglio, limiteremo al minimo lo spreco di tempo e faremo in modo che si tratti sempre di esperienze atte ad aumentare la percezione che i dipendenti hanno dell’azienda in cui lavorano.
Potrai, inoltre, contare(previa richiesta) sulla presenza di un trainer: un esperto nella gestione delle risorse umane che renderà più semplice raggiungere gli obiettivi prefissati per la tua giornata “outdoor”.
Le attività outdoor riscuotono sempre grandi risultati nei contesti aziendali dimostrandosi importante fonte di unione e motivazione.
La “formazione outdoor” spinge il tuo staff ad uscire dalla propria zona di comfort e a conoscersi meglio; ampliare le proprie vedute permette di avere una maggiore consapevolezze di sé e crescere come individui, e questo ovviamente vuol dire anche poter dare di più al gruppo.
L’outdoor trova terreno fertile in quei contesti aziendali in cui manca coesione di gruppo, motivazione, fiducia nei processi.
Pensare ad un’esperienza del genere può rivelarsi un’ottima mossa per migliorare il valore e l’efficienza generale del tuo staff.
Gift Card
Sapevi che offrire un premio in cambio di qualcosa spinge la mente umana a dare di più e attiva una percezione positiva di quello che si sta facendo?
Il buono regalo è uno strumento sempre più utilizzato in ambito aziendale.
Diversi sono gli usi;
Innanzitutto rappresenta una soluzione ottimale per dare un sostegno concreto al reddito dei lavoratori e, nel caso di un buono viaggio, anche una spinta positiva all’umore. Pertanto se hai un’azienda e sei indeciso su cosa regalare ai tuoi dipendenti, quella del buono viaggio potrebbe essere un’ottima soluzione!
Il buono regalo oltre a gratificare le persone e “premiarle” fa crescere il senso di appartenenza e riconoscimento che si trasforma in maggiore lealtà all’azienda.
Va detto anche che i buoni regalo sono considerati fringe benefit e garantiscono importanti vantaggi fiscali sia all’azienda che al lavoratore.
Offri come premio le nostre Gift Card per aumentare la produttività del tuo staff.
Non solo, sfruttale anche per fidelizzare i tuoi migliori clienti e per generare referrals continui.
Possiamo spiegarti come sfruttare al meglio questa strategia ed illustrarti tutte le Gift Card speciali, appositamente create e personalizzate per la tua azienda e messe a disposizione per raggiungere obiettivi come questi.
Gara Aziendale
Sapevi che l’essere umano è in continua competizione e cerca, per natura, di superarsi e superare i sui simili?
Organizzare delle gare interne tra i propri dipendenti, con dei premi in palio, è una delle strategie migliori per attivare questo meccanismo. È ormai risaputo che la competitività spinge a dare qualcosa in più.
Il premio in palio? Ovviamente un viaggio!
Assicurati, che il premio offerto sia qualcosa di molto desiderato e tanto apprezzato, offrendo ai tuoi dipendenti un viaggio totalmente pagato.
Se il viaggio/premio per le tue gare aziendali sarà organizzato da noi, potrai fruire dell’esperienza di un esperto che ti spiegherà come organizzare e gestire le gare aziendali per aumentare in modo vertiginoso la produttività e la motivazione di tutti i dipendenti, adattando la gara al tuo contesto e al tuo specifico settore.
Viaggi Aziendali
Affidati a noi per la gestione dei viaggi d’affari e dei servizi di Business Travel.
ZETA TOUR è il partner ideale per l’organizzazione professionale ed economica dei viaggi di lavoro aziendali e delle trasferte. Un partner affidabile in grado di elaborare preventivi veloci e precisi, e di interfacciarsi con uffici risorse umane, acquisti e amministrativi.
Grazie ai nostri numerosi fornitori,presenti in tutto il mondo,siamo in grado di offrire le tariffe piu competitive sul mercato, aiutandoti ad ottimizzare i costi delle trasferte di lavoro senza rinunciare alla qualità e al comfort desiderati.
Risparmia tempo per la gestione e prenotazione dei tuoi viaggi aziendali. Organizza i tuoi viaggi aziendali con budget chiari e riduci le tue spese.
Non dovrai più fare i conti con fatture provenienti da diversi fornitori. Definisci facilmente la tua travel policy e il processo di approvazione.
I viaggiatori avranno a disposizione assistenza immediata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per qualsiasi esigenza.
Viaggi Incentive
I viaggi d’incentivazione, o incentivi, sono uno strumento di gestione aziendale che ha lo scopo di incentivare i dipendenti, i collaboratori esterni (ad es. agenti e rappresentanti) al fine di ottenere un aumento e/o un miglioramento della produzione.
Numerose statistiche hanno svelato come un viaggio sia considerato da molti persino preferibile a un bonus economico ed è dimostrato che quando si lavora per ottenere una ricompensa desiderata si raggiungono livelli più alti di concentrazione e produttività.
L’azienda (dopo aver fissato uno scopo interno in termini di fatturato o qualsiasi altro parametro) tramite l’obiettivo di un viaggio stimola il pensiero strategico di chi se lo contende, spingendo i dipendenti a raggiungere il traguardo.
Pagare una vacanza ai propri dipendenti? No, il VIAGGIO PREMIO è un investimento che migliora la produttività aziendale!
Lasciaci prenotare i tuoi prossimi viaggi aziendali; ci assicureremo che diventi una grande opportunità di crescita. Non mancheranno: 1) studio sulla fattibilità e sul suo impatto in termini economici; 2) analisi del progetto, del profilo dei partecipanti e di conseguenza la scelta di mete adatte al target di riferimento; 3) assistenza e progettazione delle attività da svolgere durante il viaggio.
Anche una volta partiti infatti, l’incentive travel può portare a dei risultati importanti all’interno dell’azienda. Questa vacanza non dev’essere fine a sé stessa, ma deve rispondere a diversi obiettivi. Una volta sul posto, bisogna stimolare i partecipanti con attività collettive finalizzate al team building.